Cronaca

Castellammare - Maltratta la ex compagna e tenta di estorcere denaro alla madre. Arrestato 36enne

All’esito delle formalità di rito, l’odierno attestato è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


In data odierna personale del Commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura della Repubblica, ha proceduto all’arresto di L.G., classe 1'986, perché gravemente indiziato del delitto di maltrattamenti commesso in danno della ex-compagna e del delitto di tentata estorsione commesso con violenza in danno della madre.

Le indagini, coordinate da questa Procura della Repubblica ed espletate da personale del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, hanno permesso di cristallizzare un grave quadro indiziario nei confronti de1l’odiezno arrestato, il quale avrebbe sottoposto la compagna a reiterate

condotte vessatorie e violente, anche in presenza del loro figlio minore, al punto tale da costringerla ad interrompere la loro relazione sentimentale, decisione, quest’ultima, non accettata dall’uomo, il quale, da quel momento in poi, le avrebbe rivolto ripetute minacce, anche di morte se si fosse legata sentimentalmente a un altro uomo.

I comportamenti violenti ed aggressivi dell’arrestato si sarebbero inanifestati non solo in danno della ex compagna, ma anche nei confronti della madre, anch’ella vittima sia di gravi minacce,  sia  di  condotte violente, preordinate ad ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

All’esito delle formalità di rito, l’odierno attestato è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


sabato 7 maggio 2022 - 13:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca