Politica & Lavoro

Castellammare - M5S, nuovo meetup 'abusivo'.«Solo Nappi è depositario del simbolo»

L'apertura: «Il MoVimento 5 Stelle Stabia è aperto a ricevere tutte le istanze e le proposte provenienti da tutti i gruppi, le associazioni e i comitati presenti sul territorio stabiese».


Il nuovo Meetup “Attivisti 5 stelle Castellammare di Stabia” è “abusivo”. Questo in sintesi quanto precisa in una nota il MoVimento 5 Stelle Stabia che ha appreso ieri della nascita di questo gruppo.

Nella nota ricordano «il contenuto della lettera di Roberto Fico ai meetup», nella quale «si definiscono con precisione i limiti e i confini dei meetup rispetto al Movimento 5 Stelle che, si ribadisce, è rappresentato esclusivamente da portavoce eletti».

«Sul punto, Francesco Nappi, in quanto unico portavoce eletto al consiglio comunale (In attesa dell'esito del ballottaggio del prossimo 24 giugno), è depositario, in

sieme ai portavoce regionali e nazionali, del simbolo che in alcun modo può essere utilizzato o modificato da chicchessia» chiariscono.

Dopo la bacchettata, però, arriva l’apertura. «Ad ogni modo – conclude la nota - il MoVimento 5 Stelle Stabia come sempre è aperto al dialogo con qualsiasi cittadino che intenda realmente attivarsi per il bene comune della città. Il MoVimento 5 Stelle Stabia è aperto a ricevere tutte le istanze e le proposte provenienti da tutti i gruppi, le associazioni e i comitati presenti sul territorio stabiese».

Una frattura interna che si riuscirà a ricucire? Dai presupposti degli ultimi giorni appare difficile.

Castellammare - M5S, a Stabia nasce nuovo Meetup


domenica 17 giugno 2018 - 09:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro