Politica & Lavoro

Castellammare - Lutto nella politica, è morto l'ex consigliere comunale Michele Costagliola

Stroncato da un malore all'età di 57 anni, lascia moglie e due figlie. Sui social il cordoglio dell'ex sindaco Cimmino. Oggi pomeriggio i funerali presso la Parrocchia di San Gioacchino.

di Davide Soccavo


La comunità è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Michele Costagliola. Infermiere dell'ASL Napoli 3 Sud, ex consigliere comunale ed ex assessore della giunta Vozza nel 2008, è stato trovato morto nella sua abitazione. La causa del decesso sarebbe da attribuire a un malore improvviso. Sgomento tra le tante persone che lo conoscevano. Per anni si è battuto a difesa dei più deboli e si è dedicato alla politica con impegno e dedizione. All’età di 57 anni lascia la moglie e due figlie. Sui social il cordoglio dell’ex sindaco Gaetano Cimmino: «Sono profo

ndamente colpito dalla scomparsa di Michele Costagliola. Un uomo sincero e leale, con il quale abbiamo intrapreso insieme un percorso politico e soprattutto umano, all'insegna dei valori più puri dell'amicizia. Michele si è sempre prodigato per aiutare tutti e non si è mai risparmiato nel corso di una vita vissuta per contribuire al bene comune. Un amico che resterà sempre nel cuore di tutti noi.» La redazione di Stabia Channel porge le sue sincere condoglianze alla famiglia per la perdita del caro Michele. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 16 presso la Parrocchia di San Gioacchino.


mercoledì 8 novembre 2023 - 14:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro