Cronaca

Castellammare - Lotta al parcheggio abusivo, contravvenzioni per 2 guardiamacchine e 20 autovetture

Prosegue l'attività finalizzata al contrasto dei parcheggiatori abusivi ed alla sosta vietata lungo i tratti di strada interessati dalla presenza dei lidi balneari.


Nella giornata di martedì, la sezione di Polizia Stradale del Corpo di Polizia Municipale della città di Castellammare di Stabia, nel continuo dell’attività già precedentemente intrapresa finalizzata al contrasto dei parcheggiatori abusivi ed alla sosta vietata lungo i tratti di strada interessati dalla presenza dei lidi balneari di Via Acton e SS 145, ha effettuato numerosi controlli a seguito dei quali sono stati contravvenzionati 2 guardiamacchine non autorizzati, in viola

zione all’art.7, comma 9 bis C.d.S. Altresì, al fine di monitorare e controllare le attività di sosta vietata, i controlli della Polizia Stradale si sono estesi a tutto il litorale interessato, contravvenzionando venti autovetture poste in sosta vietata. Il sindaco, nel sottolineare l’importanza della lotta all’abusivismo intrapresa da questa amministrazione, si complimenta con l’efficienza e la professionalità dimostrata ancora una volta dalla Polizia Municipale.


mercoledì 3 agosto 2016 - 14:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca