I coordinatori regionali della Campania di Italia Viva, Ciro Buonajuto e Angelica Saggese, hanno varato la nuova segreteria regionale. “Prende forma la squadra di Italia Viva. Un gruppo di donne e di uomini competenti e impegnati per radicare sempre di più il partito sul territorio e affrontare le prossime sfide per il futuro della nostra regione” – spiegano in una nota i due coordinatori regionali.
Della nuova squadra fa parte anche l’ex sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo. «Una nuova avventura, una sfida entusiasmante. Con il varo della Segreteria Regionale, Italia Viva Campania si apre alla costruzione di una diversa stagione politica. Sarò il responsabile Organizzazione e Politiche Giovanili insieme alla mia amica Giuditta Simonetti. Grazie per la fiducia ai Coordinatori Regionali al mio amico di sempre Ciro Buonajuto ed all’ amica Angeli
ca Saggese. In bocca al lupo a tutta la nuova squadra» è stato il commento dell’ex primo cittadino stabiese.
Una squadra che, al momento, è formata da 13 persone, 7 donne e 6 uomini così composta: Nando Farroni, promozione sviluppo del territorio; Raffaele Bene, enti locali; Giovanna Staiano, turismo, attività legate al commercio e alla promozione delle eccellenze e dell’artigianato; Lello Sentiero e Cinzia Mastantuono, finanziamenti europei; Tony Pannullo e Giuditta Simonetti, organizzazione e promozione delle politiche giovanili; Pasquale Bove, politiche sanitarie; Marianna Mascolo, politiche ambientali; Anna Botta, politiche del lavoro; Francesco Scarpa, cultura della legalità; Marcello Lala e Libera D’Angelo, comunicazione ed eventi.