Politica & Lavoro

Castellammare - Lavori in via Denza per chiudere gli scarichi abusivi, ecco il nuovo piano traffico

Come annunciato la scorsa settimana, si interverrà in via Denza per ultimare i lavori al sistema fognario. Dal 18 giugno in vigore il nuovo piano traffico

di Gennaro Esposito


Partiranno il 18 giugno i lavori in via Denza annunciati dall'ex sindaco Antonio Pannullo. Dopo l'ultima conferenza dei servizi in Regione Campania, si è dato il via libera per la chiusura degli scarichi abusivi nei pressi di via Denza. Sarà necessario per circa un mese chiudere la strada al centro città costringendo la polizia municipale ad ideare un piano traffico alternativo. Gli automobilisti, almeno fino a metà luglio, saranno costretti ad affrontare numerosi disagi con il traffico cittadino, specialmente nei weekend, che sarà completamente in tilt. Ecco le modifiche che saranno apportate: dalle ore 09:00 del giorno 18/06/2018 alle ore 18:00 del 26/06/2018, sarà istituito il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli, nel tratto di via Roma compreso tra le intersezioni con via Carmine e via Alvino/Denza. Sarà garantito l'inversione del senso di marcia in via Carmine così da raggiungere corso Vittorio Emanuele. Invertito anche il senso di marcia in via Alvino.

Dal

le ore 09:00 del giorno 26/06/2018 alle ore 18:00 del 10/07/2018, sarà istituito il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli e del divieto di sosta con possibilità di rimozione forzata, nel tratto di via Denza compreso tra le intersezioni con via Roma e con via Plinio il Vecchio. Sarà ripristinato il senso unico di circolazione in via Alvino.

Dalle ore 09:00 del giorno 10/07/2018, alle ore 18:00 del 27/07/2018, sarà istituito il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli e del divieto di sosta con possibilità di rimozione forzata, nel tratto di via Denza compreso tra le intersezioni con via Plinio il Vecchio e via Nocera. Divieto di accesso nel tratto di via Plinio il Vecchio compreso tra le intersezioni con via Silio Italico e via Denza, per i veicoli provenienti da via Amato. Sarà istituito l'obbligo di svolta a sinistra, all'intersezione tra via Plinio il Vecchio e via Silio Italico, per i veicoli provenienti da via Amato.



sabato 9 giugno 2018 - 07:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro