Si è svolta ieri pomeriggio, presso la sede della Protezione civile comunale, un incontro informale tra i volontari della Protezione Civile stabiese ed il neo assessore alla sicurezza Dott. Luigi Mamone.
Si è svolta ieri pomeriggio, presso la sede della Protezione civile comunale, un incontro informale tra i volontari della Protezione Civile stabiese ed il neo assessore alla sicurezza Dott. Luigi Mamone, con la presenza anche del comandante dei Vigili urbani Antonio Vecchione. Alla fruttuosa riunione erano presenti, oltre agli impiegati dell'ufficio di protezione civile comunale, quasi tutti i volontari della stessa protezione civile con in testa l'attuale coordinatore Gabriele Sansone. I volontari hanno fatto gli auguri di buon lavoro ai dirigenti della Protezione Civile ed hanno ascoltato con attenzione l
e parole di buoni propositi ed impegno da parte dei rappresentanti dell'amministrazione comunale stabiese. I volontari hanno rinnovato la loro incondizionata e piena collaborazione ai programmi dell'amministrazione comunale con l'augurio che la stessa possa fornire loro le attrezzature e la formazione necessaria per meglio espletare il loro compito che ad oggi è stato fornito con abnegazione e disponibilità e sempre ed esclusivamente a titolo gratuito a servizio della città e di tutta la comunità stabiese.