La HUB Iurillo Group, azienda assicurativa di Castellammare di Stabia, ha organizzato ieri sera, presso il Teatro Supercinema, una commedia in due atti di Gaetano e Olimpia Di Maio, con la regia di Leopoldo Speranza.
L’evento, a forte carattere solidale, ha coinvolto clienti e amici dell’azienda ed è stato accompagnato da una cena il cui ricavato sarà devoluto a un’associazione impegnata nella ricerca sul cancro.
Nel corso della serata è stato inoltre presentato il progetto “Artigiani di Preziosità”, iniziativa solidale portata avanti in collaborazione con Don Luigi Milano. Il progetto mette il saper fare artigianale al servizio di chi è più in
difficoltà e sarà rinnovato annualmente con l’obiettivo di raccogliere fondi e favorire contributi di impegno personale all’interno dell’associazione e della cucina solidale della Parrocchia Maria Santissima del Carmine.
Per l’occasione si sono svolti anche laboratori di pasticceria, durante i quali i ragazzi hanno preparato dolci, tra cui cioccolatini, che sono stati offerti ai partecipanti della serata.
Infine, insieme al Comune e in collaborazione con l’ASL, si guarda al futuro con l’obiettivo di aprire un negozio dedicato alla vendita di prodotti realizzati da persone con disabilità, promuovendo inclusione, autonomia e solidarietà concreta.