Incidente in via Marconi a Castellammare di Stabia. Una donna, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è stata investita da uno scooter guidato da un 20enne. L’impatto è stato abbastanza violento tanto da causare forti traumi alla donna che è rimata a terra in attesa dei soccorsi con una evidente ferita alla testa.
Alcuni passanti, infatti, assistendo all’incidente e resisi conto della gravità delle condizioni di salute della donna – che comunque è rimasta cosciente - hanno allertato carabinieri e 118.
Sotto choc il ragazzo alla guida dello s
cooter, un Piaggio Liberty 125 di colore blu, che voleva seguire la donna in ospedale ma è stato trattenuto sul posto dalla polizia Municipale che ha proceduto ad effettuare i primi rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Dalle prime testimonianze raccolte sembra che la donna, che camminava tenendo al guinzaglio un cane, abbia effettuato un repentino cambio di direzione proprio per assecondare un movimento della bestiola. Il ragazzo alla guida dello scooter, che sopraggiungeva, sembra sia rimasto sorpreso dal bruco e repentino cambio di direzione della donna, investendola in pieno.