Cronaca

Castellammare - Incidente in galleria, muore 48enne

Ancora sangue sull'asfalto della statale Sorrentina. Questa mattina un nuovo incidente avvenuto all'interno della galleria ''Privati'' ha causato al morte di un 48enne ed il ferimento di altre due persone.


Ancora sangue sull'asfalto della statale Sorrentina. Questa mattina un nuovo incidente avvenuto all'interno della galleria "Privati" ha causato al morte di un 48enne ed il ferimento di altre due persone.
L'incidente, comunica l'ANAS, è avvenuto al km 7,7750 della ss145. Secondo le prime ricostruzioni sembra che una Fiat Punto che viaggiava da Sorrento verso Castellammare avrebbe invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un'altra auto, una Opel Zafira. L'impatto è stato tremendo ed a perdere la vita è stato il 48enne a bordo della Punto. Feriti, invece, i due occupanti la Zafi

ra, padre e figlio.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118, gli uomini dell'Anas, la polizia stradale ed i carabinieri. La statale è rimasta, quindi, interrotta per diverse ore fino a quando i mezzi incidentati sono stati rimossi ed il traffico è così potuto riprendere normalmente.
Puntuale, quindi, riesplode la questione legata alla sicurezza di questa statale che troppo spesso è teatro di incidenti mortali. L'ultimo questa estate quando nei pressi del bikini, in un incidente simile, perse la vita un 63enne di Castellammare di Stabia.

11/7 - Vico Equense - Impatto sulla statale, muore uno stabiese


sabato 6 ottobre 2012 - 10.14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca