Cronaca

Castellammare - Incidente a Massafra, perde la vita 78enne stabiese

Feriti gli altri 4 occupanti dell'auto. Erano andati a Taranto per assistere al giuramento del nipote.


   Immagine di repertorio non associata alla notizia

Tragedia colpisce una famiglia stabiese. Una 78enne è morta ed altri 4 familiari sono rimasti feriti in un terribile incidente stradale in provincia di Taranto. E’ successo ieri poco dopo le 14. A perdere la vita è Maria Cuomo. La donna viaggiava su una Mazda. Insieme agli altri familiari avevano assistito al giuramento del nipote per l’aeronautica Militare. Finita le cerimonia stavano tornando a casa. Ma il fato aveva un altro destino per loro.

Ad un incrocio sulla statale che collega Massafra a Chiatone, l’auto su cui viaggiavano le 5 persone di Castellammare di Stabia si è schiantata prima contro una Toyota Yaris e quindi contro un muro. L’impatto è stato terribile tanto che sia Maria Cuomo che l’uomo alla

guida della Toyota, Donato Milano 40enne di Palagiano, sono morti sul colpo. Feriti gli altri 4 stabiesi. In particolare, l’uomo che sedeva sul sedile passeggero ha subito gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Massafra, i medici del 118 ed i vigili del fuoco. L’intervento di questi ultimi è stato necessario per estrarre dall’auto  l’uomo seduto sul sediolino anteriore. Tutti i feriti sono stati trasferiti negli ospedali della zona, mentre i militari dell’arma stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Una giornata di festa si è così trasformata in tragedia per la famiglia stabiese, morti lontano da casa dopo aver assistito commossi al giuramento del nipote.


sabato 26 ottobre 2019 - 07:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca