Ancora disagi per i poveri viaggiatori della Circumvesuviana. Questa mattina, a causa di un incendio in proprietà privata adiacente alla sede ferroviaria, la circolazione dei treni sulla tratta Torre Annunziata - Castellammare è rimasta interrotta per qualche ora. E' stato istituito un servizio automobilistico sostitutivo sulla suddetta tratta. Il disservizio è rientrato alle 11 circa.
Disagi soprattutto per tantissimi turisti che da Sorrento erano diretti a Pompei. Sono stati infatti costretti a scendere alla stazione di Pioppaino. Da qui alcuni sono riusciti a prendere i bus sostitutivi, altr
i hanno invece optato per dei taxi.
Una mattinata che era iniziata con un altro “problema” legato all’EAV. Un grosso tir, infatti, ha impiegato diversi lunghi minuti per entrare nell’area di cantiere dove è in costruzione la nuova stazione “Stabia Scavi”. La conseguenza è stata che, alle 7.45 circa, il viale Europa e parte di Corso Italia sono state completamente bloccate con lunghe code di auto che si sono formate su entrambe le strade. Lavori che sarebbero dovuti già essere completati da tempo ma che invece proseguono prolungando i disagi per i cittadini.