Cronaca

Castellammare - Incendio nell'Hotel Montil, fumo nero da una camera dell'albergo. Prende corpo l'ipotesi corto circuito

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco nella serata di ieri e non ha causato feriti. Nessun danno ad altri edifici o veicoli.

di Giancarlo Esposito


Attimi di paura ieri sera in via Bonito, dove una colonna di fumo nero si è stagliata improvvisamente nel cielo a due passi dal seggio delle primarie del PD a Castellammare di Stabia. A prendere fuoco è stata una camera dell'Hotel Montil, attualmente in ristrutturazione, e i vigili del fuoco sono intervenuti con solerzia, tra la folla di persone che assiepavano il tratto di strada tra la villa comunale e il porto, per domare le fiamme. Dopo alcuni minuti

di agitazione, la situazione è tornata alla normalità e i vigili del fuoco hanno spento il rogo mettendo in sicurezza l'area. Si indaga intanto sulle possibili cause dell'incendio, ma l'ipotesi più accreditata lascia intuire che possa essersi trattato di un semplice corto circuito, escludendo la pista dolosa. I danni, tuttavia, sono stati piuttosto limitati e l'incendio non ha causato feriti né ha arrecato danni ad altri edifici o veicoli.


lunedì 1 maggio 2017 - 09:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca