Cronaca

Castellammare - Inaugurato il parco giochi in villa comunale

Negli anni scorsi alcuni cittadini avevano sottoscritto una petizione per la realizzazione di un parco giochi pubblico in villa comunale.


Un parcogiochi pubblico in villa comunale. «Dopo la messa in sicurezza della Cassa Armonica - ha detto il sindaco Gaetano Cimmino - , riconsegnata agli stabiesi dopo decenni di abbandono e degrado, abbiamo rispettato un altro impegno che ci siamo prefissati sin dal giorno del nostro insediamento.  Restituiamo dignità alla città e alla villa comunale attraverso un'opera simbolica, che farà felici bambini e adulti. Tra le attrazioni del parco giochi, &egr

ave; presente anche una giostra per diversamente abili, segnale della nostra volontà di creare ambienti accessibili a tutti attraverso un'azione mirata all'inclusione».

Negli anni scorsi alcuni cittadini avevano sottoscritto una petizione per la realizzazione di un parco giochi pubblico in villa comunale. «E noi in tempi brevissimi abbiamo dato concretezza alle parole per regalare un dolce Natale agli stabiesi» ha concluso il primo cittadino.


lunedì 24 dicembre 2018 - 14:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca