Cronaca

Castellammare - Imbarcazione in fiamme a Marina di Stabia, panico in spiaggia

E’ successo alle 13 circa quando una barca, all’imbocco dell’ingresso del porto turistico Marina di Stabia, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme.

di Simone Rocco


Imbarcazione in fiamme nelle acque del golfo di Castellammare di Stabia. E’ successo alle 13 circa quando una barca, all’imbocco dell’ingresso del porto turistico di Marina di Stabia, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. In pochi minuti l’intera imbarcazione è stata avvolta dal fuoco ed una densa colonna di fumo nero si è alzata in cielo, spinta dei venti verso sud-est. Il fumo ha avvolto l’intera zona, invadendo anche le case a ridosso di via De Gasperi.

Gli occupanti de

lla barca si sarebbero gettati in mare e non ci sarebbe pertanto alcun ferito. L’imbarcazione, in fiamme ed in balia delle onde, si è così diretta verso la riva dove si è arenata. I bagnanti hanno così dovuto allontanarsi e la zona è stata resa off-limits dalle forze dell’ordine giunte nel frattempo sul posto. Sul luogo anche i vigili del fuoco che hanno poi provveduto a spegnare l’incendio.

Ancora incerte le cause che hanno generato le fiamme. A breve ulteriori aggiornamenti.


Castellammare - Imbarcazione in fiamme. Tratti in salvo due turisti
Castellammare - Imbarcazione in fiamme a Marina di Stabia, panico in spiaggia. Salvati due turisti

sabato 7 luglio 2018 - 13:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca