Cultura & Spettacolo

Castellammare - Il maltempo fa slittare il concerto di Venditti, annullata la data del 7 dicembre

L’allerta meteo gialla con previsione di forti raffiche di vento ha indotto l’organizzazione ad optare per il rinvio. Troppo rischioso allestire un cantiere per il montaggio di un palco alto 12 metri con le queste condizioni meteorologiche. Il concerto si farà, nei prossimi giorni sarà comunicato la data.

di red


Il concerto di Antonello Venditti è stato rinviato a nuova data, che sarà comunicata a stretto giro. L’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale, con forti raffiche di vento previste in città, ha indotto l’organizzazione a spostare la data del mega evento che avrebbe dovuto svolgersi martedì 7 dicembre sull’arenile di Castellammare di Stabia. La motivazione è legata alla necessità di garantire le condizioni di sicurezza per il montaggio del palco alto 12 metri, per il quale dovrà essere allestito un cantiere a tutti gli effetti sull’arenile, con circa 20 operai al lavoro. Qualora dovess

e abbattersi un forte temporale in città, le condizioni di sicurezza del cantiere non sarebbero rispettate, visti anche i margini a disposizione per dover assicurare 48 ore di montaggio e allestimento del palco e di tutta la strumentazione a supporto del concerto. Si attende soltanto l’ufficialità, che sarà comunicata dall’ufficio stampa del management di Antonello Venditti, per confermare che il 7 dicembre il concerto non si terrà. Contestualmente si attende la comunicazione della nuova data per la realizzazione del concerto, che resta confermato sull’arenile di Castellammare di Stabia verosimilmente di qui a poche settimane.


sabato 4 dicembre 2021 - 18:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo