Grave incidente stradale in Piazza Principe Umberto a Castellammare di Stabia. Due uomini sono rimasti gravemente feriti e trasportati all'ospedale San Leonardo.
E' accaduto alle 10.20 circa. La dinamica è ancora avvolta nel mistero. Dopo il duro impatto, a terra sono finiti due uomini, uno dei quali di età avanzata e sarebbe quello in più gravi condizioni. Unico mezzo coinvolto nell'incidente è uno scooter. Pertanto, una prima ipotesi sarebbe quella dell'uomo più anziano che, attraversando la strada, sarebbe stato inve
stito dallo scooter. L'altra ipotesi potrebbe essere quella che i due viaggiavano insieme sullo scooter e sono poi rovinosamente caduti.
Il tratto di strada tra via Mazzini e Piazza Principe Umberto dove è avvenuto l'incidente è stato inderdetto al traffico dalla polizia municipale. Insieme a carabinieri stanno effettuando i rilievi, cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Per questo, potrebbero essere anche utilizzate le immagini delle telecamere di sicurezza comunali posizionate in zona.
A breve ulteriori aggiornamenti.