Politica & Lavoro

Castellammare - Giuseppe Mercatelli entra nella Giunta comunale di Brusciano

Il sindaco Romano annuncia l’ingresso dell’architetto stabiese. «Contributo prezioso per la comunità».


   Foto Facebook

Giuseppe Mercatelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e presidente dell’associazione Uniti per Stabia, entra a far parte della giunta comunale di Brusciano guidata dal sindaco Giacomo Romano. Mercatelli assumerà la carica di assessore con delega alla Polizia Municipale, Patrimonio, Contenzioso, Personale e Risorse Umane, e Protezione Civile.

Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino:

«Con grande piacere annuncio l’ingresso in Giunta dell’architetto Giuseppe Mercatelli, nuovo assessore con delega alla Polizia Municipale, Patrimonio, Contenzioso, Personale e Risorse Umane, e Protezione Civile. Una figura competente e preparata, che so

no certo saprà offrire un contributo prezioso e qualificato all’amministrazione e alla nostra comunità».
Mercatelli prende il posto di Salvatore Travaglino, al quale il sindaco ha rivolto parole di ringraziamento:

«Giuseppe Mercatelli subentra all’assessore Salvatore Travaglino, che ha svolto il suo incarico con grande impegno e passione in questi anni. A Salvatore, oltre che collega, amico sincero, va il mio più sentito ringraziamento per il sostegno umano e professionale che non mi ha mai fatto mancare. Il suo lavoro ha lasciato un segno importante e resterà un riferimento per tutti noi. Buon lavoro, Giuseppe. E grazie di cuore, Salvatore»


sabato 19 luglio 2025 - 12:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro