Cronaca

Castellammare - Giornata di relax nella città delle acque per il presidente Ferrero

Poi cena a Quisisana e lo staff del ristorante lo ringrazia, in particolare «per la sua spontanea ironia che da sempre lo contraddistingue»

di Davide Soccavo


«Un ringraziamento speciale al Presidente e produttore cinematografico Massimo Ferrero che inaspettatamente è stato a cena presso il nostro Agriturismo. Lo ringraziamo sia per averci scelto e sia per la sua spontanea ironia che da sempre lo contraddistingue e che con il suo sorriso non si è sottratto alle richieste di selfie dei nostri clienti e del nostro staff.»

Con questo messaggio sui social l'Agriturismo Quisisana ringra

zia il cinematografo e presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che due giorni fa è stato a cena presso il ristorante. Il presidente ha deciso di trascorrere parte della giornata a Castellammare. Non sono mancati ovviamente i selfie con i fans e lo staff. Qualche giorno di relax nella città delle acque prima di tornare a seguire la sua Samp, impegnata nel ritiro tra le mura del centro sportivo Mugnaini di Bogliasco.


giovedì 27 agosto 2020 - 17:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca