Cronaca

Castellammare - Gazebo abusivi, sanzionate due attività commerciali in Corso De Gasperi

I proprietari saranno costretti a chiudere i locali per cinque giorni e a rimuovere le strutture sprovviste di autorizzazione.

di Giancarlo Esposito


Prosegue l'attività del commissario Vaccaro contro l'illegalità diffusa in città. A pagarne le spese stavolta sono stati due esercizi commerciali (Caffè Caravel e Night & Sea) situati sul Corso Alcide De Gasperi, a pochi metri di distanza l'uno dall'altro. Entrambi adoperavano gazebo abusivi, strutture mobili destinate ad accogliere i cl

ienti a cui somministrare cibo e bevande ma sprovviste delle opportune autorizzazioni. Il blitz della polizia municipale ha smascherato i colpevoli, che saranno pertanto costretti a pagare un'ingente sanzione e a chiudere i locali per cinque giorni consecutivi tra il 16 e il 20 maggio, ripristinando lo stato dei luoghi attraverso la rimozione delle strutture abusive.


sabato 7 maggio 2016 - 19:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca