Cronaca

Castellammare - Gallerie chiuse e furgone in fiamme, l'inferno sulla statale sorrentina e al viale Europa

Carabinieri bloccano l'accesso al raccordo autostradale del viale Europa. Arterie cittadine paralizzate.

di Simone Rocco


Gallerie chiuse per maltempo. Furgone in fiamme. Inferno stamattina sulla statale ss145 sorrentina nel tratto che dai caselli autostradali porta a Castellammare di Stabia. Ed è proprio la città stabiese a subire i maggiori disagi per questa emergenza viabilità. Il viale Europa, punto di sbocco della statale, è rimasto completamente paralizzato dall’enorme traffico veicolare, con forte ripercussioni sull’intera viabilità cittadina particolarmente congestionata dalle prime ore del mattino.

Questa mattina, come se non bastasse la chiusura delle gallerie Varano e Privati, un furgone – in coda nel traffico di auto dirette verso Castellammare

, all’altezza della stazione Circum di Pioppaiono - è andato in fiamme. Il fuoco, in pochi minuti, ha avvolto l’intero abitacolo riducendo in un unico blocco nero l’intera carcassa di lamiere. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco e la polizia per la gestione del traffico. Una pattuglia dei carabinieri ha quindi bloccato per oltre un’ora, dalle 7 alle 8 circa, l’accesso alla statale proprio davanti Villa Stabia. Per cui, le auto dirette a Napoli non hanno potuto imboccare il raccordo autostradale. Traffico quindi ulteriormente bloccato sul viale Europa e via Annunziatella, dove tutte le auto si sono dirette per raggiungere i caselli autostradali.

Castellammare - Ancora disagi per i pendolari, gallerie chiuse fino a marzo in caso di allerta meteo


venerdì 15 dicembre 2017 - 10:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca