Negozio con distributori automatici di alimenti scassinato nella notte. È successo in via Silio Italico, dove un negozio in cui sono presenti diversi distributori automatici di alimenti e bevande è stato derubato. Alle 4.30 circa, come si nota da alcuni fotogrammi che il titolare dell’attività commerciale ha diffuso sui social, un uomo col volto coperto dalla mascherina e con in testa un cappello che gli copre la part
e alta del volto, è entrato nel locale ed ha forzato i distributori automatici prelevando il denaro contenuto nelle casse.
«Questa città è sempre più allo sbando. Vittima di un degrado senza eguali in Italia» ha commentato. Non è ancora chiaro a quanto ammonti il bottino portato via dal ladro, che si somma al danno subito dai macchinari. Sul caso indagano ora le forze dell’ordine.