Politica & Lavoro

Castellammare - FdI, raccolta firme per evitare altri 'redditi di cittadinanza'

«Vogliamo mettere un freno a governi che tengono conto solo ed esclusivamente della propria propaganda politica».


Domani in villa comunale, dalle 10.00 alle 13.00, protesta di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale contro il reddito di cittadinanza e tutte le leggi che prevedono un impatto economico sul bilancio dello Stato senza prima averne valutati gli effetti.

Per questo, hanno organizzato una raccolta firme a sotegno della proposta di legge presentata da Fratelli d'Italia finalizzata all'introduzione di un calcolo obbligatorio sull’impatto generazionale al quale sottoporre ogni legge e/o provvedimento.

«Vogliamo mettere un freno a governi che tengono conto solo ed esclusivamente della propria propaganda politica sfruttando risorse economiche che, in pratica, costituiranno un oneroso fardello su

lle spalle delle generazioni future» dicono il commissario cittadino ed il consigliere comunale di FdI a Castellammare di Stabia.

«Oggi - proseguono Aprea e Sica - noi giovani paghiamo lo scotto di vecchie politiche economiche caratterizzate da grandi sprechi e non vogliamo che ciò si ripeta all'infinito! Proprio il reddito di cittadinanza , citato come esempio più attuale di questo malgoverno, oltre ad essere un provvedimento che non crea lavoro, non crea ricchezza e non risulta essere un investimento fruttuoso; risulta, altresì, uno di quei tanti provvedimenti che spreca inutilmente risorse pubbliche ai danni delle generazioni future che ne pagheranno le conseguenze» hanno concluso.


venerdì 5 aprile 2019 - 09:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro