Disagi in tutta la provincia di Napoli a causa del forte vento che ha soffiato fino alle prime ore del mattino. A Castellammare di Stabia un piccolo albero è caduto in via Plinio. Per fortuna non si sono registrati danni a cose o persone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e la protezione civile per mettere in sicurezza la zona e ripristinare la viabilità interrotta per qualche ora.
A Gragnano, invece, le forti raffiche di vento hanno provocato la caduta di alcuni rami dagli alberi in nuova San Leone. Anche qui pronto l’intervento
della Polizia Municipale e degli operatori di Servizi sul territorio che hanno ripristinato la viabilità.
In via Madonna delle Grazie, invece, la pioggia caduta copiosa per diversi minuti ha provocato l’allagamento della strada, con l’acqua che è salita di circa un metro ed arrivando all’altezza dei fari delle auto di passaggio. Anche qui forti ripercussioni sulla circolazione stradale. Secondo alcuni residenti, il fenomeno degli allagamenti si registra con maggiore intensità da quando sono stati fatti i lavori di rifacimento del manto stradale.