Cronaca

Castellammare - Domani scuole aperte, rimane allerta meteo per vento forte

Si prevedono ancora ''precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità''.


   Immagine di repertorio non associata alla notizia

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo attualmente in essere per vento forte, mare agitato e temporali fino alle 18 di domani su tutto il territorio.

Il quadro meteo evidenzia una modifica della perturbazione: cambia, infatti, la direzione dei venti. Nell'avviso sono evidenziati: "Venti forti dai quadranti occidentali con locali rinforzi e possibili raffiche. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte". Prorogata anche la criticità idrogeologica di colore Giallo pe

r rischio localizzato.

Si prevedono ancora "precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità": fino alle 22 di stasera su tutta la Campania, dalle 22 e fino alle 18 di domani sull'intero territorio regionale tranne le zone di allerta 2 (Alto Volturno e Matese) e 4 (Alta Irpinia e Sannio).

In molti comuni le scuole saranno chiuse. A Castellammare di Stabia, invece, le scuole rimarranno aperte. Lo ha deciso il sindaco Gaetano Cimmino dopo un'attenta riflessione.


martedì 12 novembre 2019 - 20:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca