Cronaca

Castellammare - Dissesto & sprechi, luci accese anche di notte in biblioteca

''Non è la prima volta, purtroppo, che le luci restano accese anche dopo l'orario di chiusura''.

di sr


Comune in dissesto, si tagliano telefonin, auto ed altri sperechi, ma si permette che in alcuuni edifici le luci restino accesse tutta la notte. E' quanto accade in biblioteca comunale a Castellammare di Stabia, di cui la foto in basso ne ritrae la finestra e da dove si vede chiaramente che le luci sono accese.
"Non è la prima volta, purtroppo, che le luci restano accese anche dopo l'orario di chiusura - ci segnalano - E ovviamente per tutta la notte. Dalla foto non si evince, però

anche i ventilatori a soffitto restano di sovente accesi. Premesso che è già un assurdo l'inutile spreco di energia elettrica in condizioni normali, figuriamoci in questo momento di estrema crisi economica in cui versano le casse comunali".
Una segnalazione inviataci nella speranza che "possa essere cassa di risonanza per evidenziare questa ennesima inefficienza e magari risolvere il caso. Sarebbe una goccia nell'oceano, ma di questi tempi ci accontentiamo anche solo di questo".


venerdì 29 maggio 2015 - 08:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca