Cronaca

Castellammare - Degrado nel parco giochi a Moscarella, discarica fra le giostre per i bambini

Residenti sul piede di guerra. Degrado senza fine nel quartiere popolare

di genesp


Sacchi di spazzatura a due passi dal parco giochi del rione Moscarella. Degrado senza fine nella periferia nord della città di Castellammare di Stabia dove ormai i residenti sono costretti a dover convivere con una discarica abusiva nel cuore del quartiere. A denunciare l'accaduto alcuni residenti sui social che hanno evidenziato le mille difficoltà del rione. I bambini infatti sono costretti a giocare fra i rifiuti senza che Am Tecnology riesca a rimuovere il tutto. Le segnalazioni sono ormai all'ordine del giorno all'ufficio Ambiente ma al momento non è stato garantito nessun intervento di puliz

ia. Verosimilmente nelle prossime settimane potrà esserci un nuovo intervento anche se poi sarà compito dei cittadini preservare lo stato dei luoghi.

I disagi a Moscarella però non finiscono qui. Le buche sono presenti in ogni singola strada del quartiere così come le erbacce a ridosso dei marciapiedi. In più si registrano i soliti disagi con i numeri civici in quanto la Soget ha più volte sbagliato il posizionamento delle targhette. Ma a riguardo il Comune ha già richiamato all'ordine la società che nei prossimi giorni effettuerà una verifica.


sabato 16 novembre 2019 - 15:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca