Cronaca

Castellammare - Danneggiò il pronto soccorso dell'ospedale, 44enne finisce a processo

Due anni fa l'uomo in attesa di ricevere le cure all'interno dell'ospedale andò in escandescenza minacciando i medici. La rabbia del 44enne esplose tanto che prese a calci la porta di ingresso del pronto soccorso ad apertura elettronica.


Follia al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo, pregiudicato 44enne stabiese finisce a processo. Due anni fa l'uomo in attesa di ricevere le cure all'interno dell'ospedale andò in escandescenza minacciando i medici. La rabbia del 44enne esplose tanto che prese a calci la porta di ingresso del pronto soccorso ad apertura elettronica. Aveva una ferita al braccio ed era molto dolorante, un dolore atroce che lo fece adirare tantissimo tanto che fu necessario l'intervento degli agenti del commissariato di polizia di Castellammare. Gli agenti lo bloccarono e lo denunciarono per danneggiamento, ieri il 44e

enne si è ritrovato davanti ai giudici del tribunale di Torre Annunziata per il processo. In aula a deporre è stato uno dei poliziotti intervenuti. L'agente ha spiegato che dalla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza è stato appurato che il 44enne era in attesa solo da qualche minuto ed improvvisamente aveva perso la pazienza scatenando il panico nel pronto soccorso. Il pregiudicato fu poi curato ugualmente ed i rilievi della polizia avevano appurato la versione del 44enne: la ferita se l'era procurata dando un pugno in una vetrina in casa dopo un litigio con la moglie.


venerdì 1 giugno 2018 - 13:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca