Cultura & Spettacolo

Castellammare - Cinema sotto le stelle con Dumbo

L’elefantino che volò contro i pregiudizi allo Stabia Summer Festival.


Sarà “Dumbo”, uno dei grandi classici d’animazione Disney più amato da grandi e bambini, ispirato ai racconti di Helen Aberson e illustrati da Harold Pearl, a chiudere la rassegna Cinema sotto le stelle nata all’interno del più vasto cartellone dello Stabia Summer Festival.

Appuntamento stasera alle 21 presso l’Anfiteatro arenile di via Mazzini, a Castellammare di Stabia.

Protagonista della pellicola, datata 1941, è Dumbo, un

cucciolo di elefante, che viene ridicolizzato per via delle sue grandi orecchie, finché non imparerà a volare utilizzando le orecchie come ali.

Il cinema sotto le stelle- Stabia in pellicola calerà stasera il suo sipario dopo ben sette appuntamenti con film legati in qualche modo al territorio di Castellamare di Stabia.

La kermesse continuerà dando spazio alla musica con l’attesissimo concerto di Ivan Granatino in programma giovedì 5 settembre.


venerdì 23 agosto 2019 - 10:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo