Cronaca

Castellammare - Ciak, si gira. A Pozzano il set di Sense8, serie tv americana di Netflix

Tra Piazzale Amendola e via Panoramica è stato imposto il divieto di sosta e di transito, ad eccezione dei mezzi necessari per le riprese cinematografiche. Fan in attesa di strappare un selfie o un autografo dei propri beniamini.

di Mauro De Riso


Ciak, si gira. Castellammare di Stabia diventa un set cinematografico per una nota serie tv americana che sta spopolando su Netflix, punto di riferimento per la distribuzione via internet di film e telefilm. Il cast di Sense8 girerà alcune scene d'azione tra il centro antico e Pozzano e, per l'occasione, il tratto che va da Piazzale Amendola a via Panoramica è stato chiuso al traffico al fine di consentire agli attori e allo staff di effettuare le riprese. Tra le ore 7 e le ore 18, dunque, le avventure dei “sensate”, protagonisti della serie tv dotati di particolari percezioni extrasensoriali, avranno luogo a Castellammare di Stabia, ragion per cui è stato imposto il divieto di sosta e di traffico su via Acton, nel

tratto compreso tra via Salita Pozzano e Piazzale Amendola, e su via Brin, nel segmento che va lo stabilimento Fincantieri e l'intersezione con via Acton, eccezion fatta ovviamente per i mezzi della produzione che dovranno contribuire alle riprese cinematografiche. I fan, intanto, sono letteralmente in visibilio e sperano di riuscire a strappare un selfie o un autografo dei loro beniamini, il cui tour tra Napoli e provincia dovrebbe concludersi il prossimo 31 ottobre. La serie tv, in realtà, è stata interrotta al termine della seconda stagione, ma le proteste e le petizioni dei fan hanno convinto la produzione a girare un episodio speciale di due ore che sarà diffuso nel 2018 e che avrà come teatro anche Castellammare.


sabato 28 ottobre 2017 - 12:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca