Cronaca

Castellammare - Chiara Generali accede alla finalissima di Miss Italia

Tutta la città fa il tifo per la sua Miss.

di Anna Bellitto


   Chiara Generali

Chiara Generali, la stabiese che partecipa a Miss Italia,  accede alla finalissima di lunedì. Nel corso della prima serata di ieri sera, infatti, Chiara è stata selezionata insieme ad altre quattro aspiranti miss, per la finalissima alla quale parteciperanno in tutto 12 ragazze. Cinque, dunque, sono state scelte ieri era e sono: Francesca Testasecca (Miss Umbria), Silvia Mazzieri (Miss Cinema e Miss Sasch Toscana), Chiara Generali (Miss Eleganza Campania), Anna Rita Granatiero (Miss Wella Puglia) ed Elisa Spina (Miss Deborah Marche). Altre cinque finaliste saranno selezionate questa sera nel corso della seconda finale e le ultime due 'ripescate' tra le eliminate nelle prime due serate.
"Tutta la città fa il tifo per la nostra Chiara Generali - affermò l'assessore Antonio Coppola alla vigilia della kermesse- Sono certo che i nostri concittadini non le faranno mancare l'affetto e il supporto per superare le selezioni di Salsomaggiore e arrivare al podio". Un supporto che ieri sera c'è stato ma che servirà ancor di più domani sera, nella serata finale.

Lei ci metterà il cuore, la bravura e la bellezza, gli stabiesi dovranno fare il resto.
Nel corso della prima selezione, Chiara si è esibita in varie prove di recitazione, indossando abiti stupendi. Sempre molti alti per lei i voti della giuria, tra cui quelli di Mariotto, che non è certo "largo di maniche". Segno che la "nostra" miss ha certamente del talento. Il suo numero di televoto è il 14 e per votarla bisogna telefonare al numero 848003 ad un costo fisso di 0,75 euro.
Chiara Generali è nata a Castellammare di Stabia, dove vive, ed ha 23 anni. Alta 1.80 m, ha capelli castano scuro e occhi verdi. Diplomata al liceo scientifico, Chiara studia all'università, presso la facoltà di medicina, indirizzo odontoiatria. Da circa un mese, con lei a Salsomaggiore, c'è anche la mamma Carmela raggiunta in questi giorni anche dal papà Antonio e dal fratello Nicola. Con l'accesso alla finalissima di domani, si uniranno a loro anche la sorella Ada con il fidanzato Mario Ferraro, commerciante di Piazza Spartaco.


domenica 12 settembre 2010 - 10.34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca