Cronaca

Castellammare - Centro cittadino blindato per le riprese di Rosanero

La registrazione delle scene del film con Salvatore Esposito e Sebastiano Somma inizieranno domenica. Ecco tutte le disposizioni per il traffico.

di Gennaro Esposito


Il centro di Castellammare di Stabia diventa un set cinematografico. È tutto pronto per le riprese del film Rosanero con Salvatore Esposito e Sebastiano Somma che partiranno il prossimo 18 luglio. Diverse le limitazioni alla viabilità per garantire le riprese alla troupe cinematografica. Si parte il prossimo 18 luglio quando dalle 8 alle 12 (fino al 28 luglio 2021) e, comunque sino al termine delle esigenze cinematografiche, è istituito il divieto di sosta veicolare con possibilità di rimozione forzata, lungo il margine destro di via Gaeta e lungo il tratto di Corso Garibaldi compreso tra i civici n. 90 e n. 84.

In particolare sono previsti divieti da rispettare ogni giorno in diversi punti della città: «Dalle ore 08:00 del giorno 18 luglio alle ore 12:00 del giorno 28 luglio 2021 e, comunque sino al termine delle esigenze cinematografiche, è istituito il “divieto di sosta” veicolare con possibilità di rimozione forzata, in Piazza Papa Giovanni XXIII, area sosta/stazionamento bus a tergo della pensilina e tratto compreso tra l’intersezione con via Bonito ed il civico n.28, per la realizzazione di un “CAMPO BASE” per i mezzi tecnici della Produzione.

Dalle ore 20:00 del giorno 18 luglio 2021 e, comunque sino al termine delle riprese cinematografiche che saranno effettuate il giorno successivo, sono istituiti il divieto di sosta veicolare con possibilità di rimozione forzata ed il divieto di transito veicolare e pedonale, in: vico Del Pesce, via Campo di Mola, strada San Bartolomeo e Calata Mercato; via Padre Kolbe, via IV Novembre, piazza Unità d’Italia (su ambo i lati del tratto dal civico n.20 al civico n.23, compresa l’area antistante l’esercizio pubblico “bar Amato”); via Coppola, salita Marchese de Turris, vico S. Anna e largo De Turris (tutta l’area, compreso lo slargo posto tra Vico Rivo e Via S. Croce)».

In più è stato imposto il senso unico di circolazione in piazza Cristoforo Colombo secondo il senso di marcia da Largo Pace a via Bonito. Dalle ore 20:00 del giorno 19 luglio 2021 e, comunq

ue sino al termine delle riprese cinematografiche che saranno effettuate il giorno successivo, sono istituiti il divieto di sosta veicolare con possibilità di rimozione forzata ed il divieto di transito veicolare e pedonale sul lungomare (area anfiteatro ed arenile antistante, area circostante l’esercizio pubblico denominato “Bar Amò”), largo Pace, via Viviani, vico II Licerta, largo Licerta (tutta l’area a monte di Vico I e II Licerta), via Santa Caterina, Salita De Turris; piazzetta Quartuccio, Via Sarnelli; - Corso Garibaldi (da inizio H. Miramare fino a Via Gaeta).

«Dalle ore 20:00 del giorno 22 luglio 2021 e, comunque sino al termine delle riprese cinematografiche che saranno effettuate il giorno successivo, sono istituiti il divieto di sosta veicolare con possibilità di rimozione forzata ed divieto di transito veicolare e pedonale, in via Coppola, piazza Papa Giovanni XXIII (tutta l’area antistante il museo diocesano e fronte lato Banca e pasticceria Castigliano e vialetto accesso ex oratorio); Lungomare (area anfiteatro ed arenile antistante, area circostante l’esercizio pubblico denominato “Bar Amò”). Altresì, è istituito il divieto di transito pedonale nel tratto di spiaggia lungomare Garibaldi (da alt. via Gaeta a c.d. “banchina Zi Catiell” e Bar Amò).

Dalle ore 20:00 del giorno 23 luglio 2021 e, comunque sino al termine delle riprese cinematografiche che saranno effettuate il giorno successivo, sono istituiti il divieto di sosta veicolare con possibilità di rimozione forzata ed il divieto di transito veicolare e pedonale, in Largo Marchese De Turris (tutta l’area, compreso lo slargo posto tra Vico Rivo e Via S. Croce), via Salita Santa Croce (prime due rampe a salire). Dalle ore 20:00 del giorno 25 luglio 2021 e, comunque sino al termine delle riprese cinematografiche che saranno effettuate il giorno successivo, sono istituiti il divieto di sosta veicolare con possibilità di rimozione forzata ed il divieto di transito veicolare e pedonale, in via Napoli, tratto antistante Nuovo Cimitero e viali di accesso laterali.


mercoledì 14 luglio 2021 - 13:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca