Cronaca

Castellammare - C'è Posta per Te: in arrivo nuove storie e un indizio dalla villa comunale

Il postino di ‘C’è Posta per Te’ avvistato in città: una storia stabiese potrebbe essere protagonista della nuova stagione.


La nuova stagione di C’è posta per te è ufficialmente in arrivo. Il programma, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, sta ultimando le registrazioni in vista della messa in onda prevista per gennaio. La trasmissione prenderà il via dopo Tu sì que vales nella sfida degli ascolti del sabato sera Mediaset. Ma c’è già un piccolo "spoiler" dietro l'angolo: infatti, questa sera, in villa comunale a pochi passi dall’anfiteatro di Castellammare, &egra

ve; stato avvistato il postino che consegna le lettere agli ospiti della trasmissione. Il postino stava preparando un servizio.

Per tale motivo, è molto probabile che uno o una stabiese diventi protagonista di una delle nuove puntate di C’è posta per te. Sebbene non sia ancora noto chi sarà l'ospite fortunato e quale sarà la storia da raccontare, l'indizio lasciato dalla presenza del postino in città alimenta l’attesa per una storia che potrebbe coinvolgere Castellammare.


mercoledì 3 dicembre 2025 - 22:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca