Politica & Lavoro

Castellammare - Caso Sint, Scala(Leu): «I colpevoli del fallimento sono nelle liste elettorali»

Il candidato sindaco: «Eventuale liquidazione scelta da lasciare alla politica».


«La decisione, se confermata, che il commissario prefettizio si appresta ad assumere, ovvero di mettere in liquidazione la Sint, è una strada sbagliata e assolutamente da scongiurare se si vuole evitare che il patrimonio immobiliare delle Terme subisca forti manovre speculative». Lo ha detto Tonino Scala, candidato sindaco di Liberi e Uguali.

«Un' azione dirompente come questa non può essere assunta a poche settimane dall'insediamento di una nuova amministrazione - prosegue Scala - Apprendo con piacere che le altre forze politiche e i candidat

i a sindaco si stiano prodigando nel rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda. Forse sarebbe piu giusto che qualcuno informasse i cittadini relativamente ai due bandi, entrambi falliti. Chi li ha approvati? Chi sono gli autori di questo disastro? Si trovi piuttosto il coraggio di dire agli stabiesi che i nomi di quei colpevoli sono ignobilmente tutti contenuti nelle liste elettorali e ben distribuiti tra le varie coalizioni. E sarebbe sicuramente più onorevole e più dignitoso che qualcheduno iniziasse a porgere delle scuse alla città» conclude Scala.


sabato 19 maggio 2018 - 08:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro