Cronaca

Castellammare - Caos sulla Circum, treno fermo per 30 minuti a Pozzano

Un nutrito gruppo di giovanissimi è salito sul treno quando già sulla banchina della stazione erano iniziati già i primi battibecchi. I ragazzi hanno anche danneggiato la porta di una carrozza togliendo la guarnizione di gomma per intero.

di Claudia Scotognella


Se ai treni affollati all'inverosimile ci si aggiungono anche gli animi accesi tra gruppi di ragazzini di ritorno dalle località di mare un viaggio nei convogli della Circumvesuviana può anche diventare un'odissea. E' l'instantanea di quanto avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 16, alla stazione di "Pozzano" sul treno diretto in direzione Napoli. Un nutrito gruppo di giovanissimi è salito sul treno quando già sulla banchina della stazione erano iniziati già i primi battibecchi.I ragazzi hanno anche

danneggiato la porta di una carrozza togliendo la guarnizione di gomma per intero. Poi, una volta, saliti a bordo la situazione stava per degenerare e così il capotreno ha allertato gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare che sono giunti alla stazione di "castellammare Centro" per riportare l'ordine. Così il personale Circum ha provveduto a chiedere i titoli di viaggio ma intanto la pattuglia di ragazzini già era scappata. Un trambusto durato circa mezz'ora, ritardo accumulato sulla corsa verso Napoli.


giovedì 23 luglio 2015 - 20:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca