Cronaca

Castellammare - Bomba carta davanti una palazzina, mistero sul movente

Squarcio nella parete esterna, vetri in frantumi. Per fortuna non si sono registrati feriti.

di sr


   Immagine di repertorio non associata alla notizia

Un boato, vetri in frantumi e gente terrorizzata. Giovedì sera una bomba carta è esplosa davanti ad una palazzina di tre piani di via Fossa Luna, periferia nord di Castellammare di Stabia. Per fortuna nessuno è rimasto ferito ed i danni sono stati limitati. La bomba carta ha prodotto un squarcio nella parete esterna della palazzina e la rottura di alcuni vetri, oltre a tanta paura.

Il tutto è accaduto poco dopo le 19 di giovedì sera. Ignoti, al momento, hanno piazzato una bomba carta davanti ad una palazzina dove abitano 3 famiglie. L’esplosione è stata tremend

a tanto che gli abitanti dello stabile si sono subito riversati in strada per la paura.

Sul posto giungono subito polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Una volta appurato che non ci sono feriti e danni gravi, le forze dell’ordine avviano subito le indagini. Vengono ascoltati gli abitanti della palazzina ed alcuni residenti della zona. Al momento è esclusa la pista del racket, mentre si seguono quelle di un episodio legato a questioni personali. Un debito, una lite o un fatto passionale sono al momento le ipotesi più accreditate, anche se non si escludono le altre piste investigative.


sabato 18 gennaio 2020 - 08:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca