Cronaca

Castellammare - Blitz dei NAS al San Leonardo

L’obiettivo era quello di smascherare eventuali fannulloni nella sanità e verificare se chi era di turno nella notte era lì a svolgere regolarmente il proprio lavoro.


Nas all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il blitz è scattato nella notte tra sabato  e domenica. L’obiettivo era quello di smascherare eventuali fannulloni nella sanità e verificare se chi era di turno nella notte era lì a svolgere regolarmente il proprio lavoro.

Un’attività investigativa che potrebbe essere scattata in seguito ad alcune segnalazioni giunte proprio dal nosocomio stabiese, anche a seguit

o delle continue frizioni che da tempo sono in atto tra i sindacati ed il direttore sanitario della struttura ospedaliera di Viale Europa. Come pure dopo gli scontri tra pazienti e personale dell’ospedale stabiese, sia nel pronto soccorso che in altri reparti.

Il blitz dell’altra notte dei NAS, infatti, sembra aver interessato i reparti di cardiologia e medicina d’urgenza. Nei prossimi giorni potrebbero essere resi noti i risultati dell’indagine.


martedì 29 marzo 2016 - 10:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca