Azione di contrasto dell'illegalità compiuta ieri da carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia al rione Savorito, rinomata piazza di spaccio dell'hinterland.
Durante l'intervento, sono state eseguite 12 perquisizioni domiciliari e tratto in arresto Salvatore Amato, 32enne del luogo, destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere: dovrà espiare un residuo pena di un anno e 11 mesi di reclusione.
Per furto di energia elettrica s
ono stati tratti in arresto G.S. di 66 anni e F.G. di 65 anni, quest'ultimo già noto alle forze dell'ordine. Per lo stesso reato, inoltre, denunciati a piede libero una 46enne e un 64enne.
Nell'androne di una palazzina è stato rinvenuto un ciclomotore piaggio liberty privo di targhino che e' risultato oggetto di furto perpetrato il 3 luglio a Sorrento.
Amato è stato tradotto a Poggioreale, mentre il 66enne ed il 65enne arrestati sono agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.