È stata una notte di tensione e adrenalina quella che ha segnato Castellammare di Stabia, in particolare in via Panoramica, a seguito di un incidente che ha sfiorato il tragico. Poche ore dopo l'incidente che ha causato la morte di Aniello De Rosa, un automobilista ha perso il controllo della propria vettura, andando a colpire una ringhiera di contenimento.
L’incidente è avvenuto tra mercoledì e giovedì, quando l’auto ha rischiato di scivolare nel dirupo adiacente. Fortunatamente, il guidatore è uscito illeso, ma la dinamica dell’accaduto
ha messo in evidenza la pericolosità intrinseca della via Panoramica, una strada che negli ultimi anni ha visto un aumento preoccupante del numero di incidenti, alcuni anche mortali.
Secondo testimonianze locali, l’automobilista, affrontando una delle diverse curve della strada, ha probabilmente sottovalutato la velocità, concludendo la sua corsa contro la ringhiera. Questo evento, sebbene miracoloso per il conducente, non fa che accentuare le criticità già note della via Panoramica, che si presenta come una delle strade più pericolose della zona.