Politica & Lavoro

Castellammare - Assunzioni in Comune, le prove del concorso si terranno nella scuola Wojtyla

Tramite affidamento diretto è stata individuata la ditta che fornirà tavoli e sedie per poco meno di 2mila euro

di genesp


Le prove del concorso da 18 posti nel Comune di Castellammare si terranno nella scuola Wojtyla. A deciderlo è Palazzo Farnese che ha ritenuto idonei i locali del plesso scolastico che potranno ospitare un massimo di 80 posti. Passi in avanti, quindi, verso l'inizio del concorso che dovrebbe essere convocato per il mese di settembre. Al momento il bando per le candidature è ancora aperto e i cittadini potranno presentare la propria domanda entro il 2 luglio 2021. Nel frattempo il Comune porta avanti il lavoro individuando prima la ditta che si occuperà della gestione e la correzione delle prove e poi della società che dovrà fornire sedie e tavoli per i test. In quest'ultimo caso sono stati spesi poco meno di 2mila euro. La ditta è stata

individuata dopo aver invitato quattro aziende specializzate nel settore. Solo una, su quattro, ha risposto alla richiesta di preventivo del Comune di Castellammare che poi con un affidamento diretto ha affidato il lavoro.

A Palazzo Farnese sono previsti 26 ingressi. In particolare il Comune è alla ricerca di 2 posti per istruttore direttivo educatore; 9 posti per istruttore direttivo sociale, assistente sociale, categoria D; 2 posti per istruttore direttivo psicologo, di categoria D; 1 posto di istruttore direttivo educatore, categoria D; 1 posto di istruttore direttivo avvocato; 1 posto di istruttore direttivo contabile; 1 posto di istruttore direttivo sociale, assistente sociale; 1 posto di istruttore direttivo amministrativo.


lunedì 28 giugno 2021 - 17:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro