Cronaca

Castellammare - Asfalto sterrato, rifiuti e buche. Via Quisisana abbandonata all'incuria

Residenti su tutte le furie. La causa dei fossi, secondo alcuni, sarebbe da attribuire ai mezzi pesanti che percorrono il tratto stradale.

di Davide Soccavo


Asfalto sterrato, rifiuti abbandonati e buche. Via Quisisana all'incuria. Danni al manto stradale che ostacolano la normale circolazione delle automobili e mandano su tutte le furie i residenti. Ieri mattina una cittadina che si trovava a passeggiare lungo la strada, si è imbattuto in questi enormi fossi e ha segnalato il tutto sui social con tanto di foto segnaletiche. Secondo alcuni, i mezzi pesanti sarebbero la causa di tale scempio. «Una tristezza...anche più su..i sampie

trini stanno saltando tutti...passano troppi mezzi pesanti. La passeggiata diventa una tortura». E sui rifiuti abbandonati, «Piu' passano I giorni e piu' la situazione Peggiora. Abbandonati del tutto. Molte volte io assieme a una vicina di casa abbiamo litigato con persone che non sono della zona di sera venivano a depositare la spazzatura e altro vicino ai nostri bidoni della spazzatura e poi le persone che portano i lori adorabili cani a fare i bisogni.»


mercoledì 31 marzo 2021 - 10:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca