Cronaca

Castellammare - Aperto un varco tra i delimitatori di Viale Puglia, pericolo alla circolazione

Furbetti in azione all'incrocio con via Marconi.

di sr


Furbetti in azione in viale Puglia a Castellammare di Stabia. Chi proviene da via Regina Margherita e vuole dirigersi verso il viale Europa, per evitare di dirigersi alla rotatori di viale delle Terme, passa sopra i delimitatori di carreggiata posizionati proprio per evitare manovre pericolose e la formazione di traffico. Questo ha causato il distacco dall'asfalto di uno di questi delimitarori

creando anche una situazione di pericolo.

Da qualche giorno, infatti, auto e scooter continuano ad approfittare del varco senza rispettare la segnaletica. Il che non può che costituire un pericolo per i veicoli che transitano dal lato opposto.

Fino a poche tempo fa, i furbetti facevano inversione di marcia poco dopo i new jersey, ora invce oltrappano i delimitaori.


giovedì 17 giugno 2021 - 20:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca