Cronaca

Castellammare - Aggressione al personale del San Leonardo, istituito collegamento diretto con il Commissariato

Questa mattina incontro in Prefettura per il sindaco Vicinanza. Il Prefetto ordina rafforzamento dei presidi.


Incontro in Prefettura questa mattina per affrontare la questione sicurezza al San Leonardo dopo l'ennesima aggressione subita dal personale qualche giorno fa. Una riunione convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, e presieduto dal Vice Prefetto Vicario, Gaetano Cupello, si è svolto, presso il Palazzo di Governo, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, cui hanno preso parte Il Vice Questore Vicario, i Comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e i rappresentanti della Città Metropolitana e del  Comune di Napoli.  
Alla presenza del Sindaco di Castellammare di Stabia e del rappresentante della Direzione sanitari

a dell’ASL Napoli 3 Sud è stata affrontata la questione inerente l’ aggressione ai danni del personale sanitario, verificatasi nella serata del 15 agosto scorso presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale S. Leonardo, ove dal mese di gennaio 2024, è stato istituito un drappello di Polizia.
Al riguardo è stata disposto un rafforzamento delle attività di vigilanza in atto, da parte delle Forze dell’ordine, nelle aree prospicienti il presidio e l’ASL Napoli 3 Sud è stata invitata a provvedere all’installazione di un collegamento punto a punto con il Commissariato di Pubblica Sicurezza competente, al fine di incrementare la sicurezza di personale ed utenti.

Castellammare - Con la mazza da baseball sfascia i locali dell'ospedale, 62enne arrestato


lunedì 19 agosto 2024 - 15:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca