I carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi dell'aliquota radiomobile di Sorrento, hanno arrestato per rapina e furto aggravato C.A., 19enne già noto alle forze dell'ordine, un 16enne incensurato e denunciato in stato di libertà per furto, un 19enne già noto alle forze dell'ordine, tutti residenti a Castellammare di Stabia.
In particolare, C.A. e il 16enne, a Castellammare di Stabia, sono penetrati in un appartamento ed hanno aggredito un 84enne di Gragnano, derubandolo di 100 euro in denaro contante e delle chiavi del suo appartamento di Gragnano, dandos
i alla fuga. La vittima ha subito denunciato ai carabinieri l'accaduto che, intuite le intenzioni dei 2 rapinatori, si sono recati a Gragnano, a casa dell'84enne, sorprendendoli a rubare con la complicità di un 19enne. I tre giovani sono stati trovati in possesso del bottino che è stato restituito al proprietario.
Il 16enne è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza, a Napoli sul viale colli aminei, mentre C.A., sottoposto questa mattina al rito direttissimo, dopo la convalida dell'arresto, ha chiesto i termini a difesa con sottoposizione agli arresti domiciliari da parte del giudice.