Terza Pagina

Castellammare - Adottare cuccioli non come giocattoli ma come nuovi componenti della famiglia

Domenica in villa comunale la campagna di sensibilizzazione dell'ADDA.


Il 28 novembre, al mattino dalle 9.30 alle 13.30, l'A.D.D.A. sarà in Villa Comunale per promuovere l'adozione dei cuccioli non come giocattoli ma come nuovi componenti della famiglia, per sensibilizzare i cittadini al rispetto e alla tolleranza verso le altre creature e verso gli indifesi in generale e per farsi portavoce dei principi di civile convivenza uomo-natura-animale.

Il tutto sarà fatto in atmosfera natalizia, con i volontari che indosseranno costumi da Babbo Natale, con la pesca di beneficenza e con un mercatino della solidarietà dove si potranno acquistare cappottini/abitini per cani, altri articoli per animali domestici, bijoux realizzati a mano dai volontari, decorazioni natalizie e tante altre cose belle e

originali: acquistando doni e gadgets per le festività natalizie, donerete amore permettendoci di comprare una scatoletta, una ciotola di crocchette, una bottiglia di latte per gli animali meno fortunati, e anche di provvedere ad interventi di sterilizzazione che ormai si possono effettuare solo a pagamento.

«Se qualcuno poi, volesse regalare a queste bestiole, attraverso noi, delle scatolette, un sacchetto di crocchette, gliene saremmo profondamente grati. Il Natale, quest'anno, auguriamo a tutti che sia, più che mai, un momento per riscoprire la semplicità dei sentimenti. Se dovesse esserci maltempo, lo stand si terrà la domenica successiva, 5 dicembre, stessi orari» l'appello dei volontari.


giovedì 25 novembre 2021 - 15:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Terza Pagina