Cronaca

Campania - Torna il freddo, possibili rovesci anche nel weekend

Precipitazioni a partire da stanotte e temperature in discesa nella giornata di domani con una massima di 13° e una minima di 11°.


In questi giorni sulla Campania è attiva un'anomala circolazione depressionaria che -come spiegato da campaniameteo.it- sta spingendo masse di aria fredda di origine continentale con conseguenti valori di temperature di molti gradi inferiori rispetto alle medie del periodo. Possibili precipitazioni a partire da stanotte e temperature in discesa nella giornata di domani

con una massima di 13° e una minima di 11°.

Per tutto il fine settimana la situazione non cambierà. Solo nel weekend, nonostante il maltempo, si prevede un rialzo delle temperature fino ai 17° con nubi diffuse intervallate da schiarite fugaci. Sabato il cielo sarà irregolarmente nuvoloso o nuvoloso e non si esclude qualche locale piovasco.


mercoledì 21 aprile 2021 - 18:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca