Domani, 3 ottobre, sarà osservato uno sciopero generale nazionale di 24 ore proclamato dalle organizzazioni sindacali CGIL e USB, con motivazioni legate alle vicende internazionali e in particolare al conflitto in Gaza. L’annuncio riguarda sia i servizi ferroviari sia quelli di trasporto su gomma gestiti dall’EAV (Ente Autonomo Volturno) e modificherà drasticamente l’ordinario andamento delle reti regionali.
Secondo quanto comunicato dall’EAV, nonostante lo sciopero, resteranno in vigore le fasce di garanzia previste dalla nor
mativa per i servizi essenziali. I dettagli precisi sugli orari garantiti variano per linea e orario, e possono essere consultati sul sito ufficiale dell’azienda all’indirizzo www.eavsrl.it. L’ente invita i viaggiatori a verificare in tempo reale le fasce di garanzia e le eventuali variazioni delle fasce stimate per la giornata interessata.
Per chi deve spostarsi domani, la raccomandazione è di pianificare con anticipo e controllare gli orari garantiti sul sito www.eavsrl.it, dove saranno pubblicati eventuali aggiornamenti in tempo reale.