Politica & Lavoro

Campania - Regionali, Franco Cascone firma la candidatura. Ok anche per Annarita Patriarca

Il Vice sindaco di Santa Maria la Carità questa mattina, nella sede regionale di Forza Italia, ha ufficializzato la sua corsa alle prossime elezioni regionali.

di Maria Felice Ferrara


Nero su bianco: eh che l'avventura abbia inizio. Questa mattina, Franco Cascone ha ufficialmente firmato la sua candidatura alle elezioni regionali ormai prossime, in programma il 20/21 Settembre. L'attuale Vice sindaco di Santa Maria la Carità e Consigliere delegato all'ambiente in Città Metropolitana di Napoli, come già noto da tempo, sarà in corsa con la lista "Forza Italia" in Provincia di Napoli, a sostegno del Presidente Stefano Caldoro. «Emozione e impazienza - è stato il commento a caldo del neo candidato dalla sede regionale del partito in Piazza Bovio - Mettere d’accordo passione e ragione, dovere e servizio, non è mai opera facile. La sfida più grande sarà bilanciare il voler fare con il poter fare. La responsabilità verso questa terra, che

merita tanto e di più, porrà tutto in equilibrio». A meno di 48 ore dalla deposizione delle liste, dunque, sembra viaggiare tutto verso la normalità per gli azzurri nel napoletano, impelagati nelle scorse settimane nel caos più totale a causa di nodi legati alla composizione dell'elenco elettorale. Il caso che ha tenuto maggiormente banco, tanto da rendere necessario l'intervento in prima persona di Silvio Berlusconi e Antonio Tajani, è stato quello legato al passo "di lato" di Armando Cesaro e alla candidatura dell' ex sindaca di Gragnano, Annarita Patriarca, anch'ella da stamattina ufficialmente in campo nelle fila forziste. 
Insomma, arginati gli scogli non resta altro che levare le ancore e prendere il largo. Pronti a salpare per il mare aperto? Che l'avventura abbia inizio. "Buona campagna elettorale a tutti".


mercoledì 19 agosto 2020 - 21:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro