Terza Pagina

Campania - Meteo, previste forti perturbazioni nelle prossime ore

In arrivo precipitazioni con temporali sparsi sulle regioni adriatiche e poi fino al Sud. Le temperature scenderanno di 10°.

di Davide Soccavo


In arrivo una forte perturbazione che nelle prossime ore spazzerà via le alte temperature estive. Secondo quanto avvisato da Meteo.it , a partire da domani ci saranno precipitazioni con temporali sparsi per le regioni adriatiche e poi fino al Sud, comprese la Basilicata, la Campania fino a Napoli e la Calabria.

Nel primo pomeriggio, invece, nubifragi si formeranno su Piemonte fino alla Lombardia, Emilia Romagna

e Toscana, in serata su Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Umbria e Lazio. Le città particolarmente interessate sono Milano, Bologna, Firenze, Padova, Venezia, ma anche Modena, Cremona, Verona e Genova e in serata e notte anche Roma.

Le temperature crolleranno fino ai 10°, ma nei giorni successivi tornerà a splendere il sole e le temperature torneranno sui 30°.



lunedì 16 luglio 2018 - 15:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Terza Pagina