Cronaca

Boscotrecase - Tentò di uccidere il compagno, condannata con pena sospesa: la cartomante torna libera

È quanto ha disposto il giudice del Tribunale di Torre Annunziata, Antonio Fiorentino, che ha accolto la richiesta di patteggiamento della pena presentata dal suo legale, l'avvocato Anna Fusco.

di Raimondo De Luca


Nello scorso novembre tentò di uccidere il compagno di Torre Annunziata dando fuoco alla sua auto dopo aver scoperto un tradimento: oggi la giustizia si è espressa ufficialmente contro la cartomante di Boscotrecase, protagonista della vicenda.

Anna Sansone, questo il nome della donna, è stata condannata in mattinata a un anno e sei mesi di reclusione con pena sospesa e 2mila euro di multa. È quanto ha disposto il giudice del Tribunale di Torre Annunziata, Antonio Fiorentino, che ha accolto la richiesta di patteggiamento della pena presentata dal suo legale, l'avvocato Anna Fusco. Disposta anche la revoca della misura degli arresti domiciliari, alla quale la Sansone era tuttora sottoposta nella sua abitazion

e di via Ugo Foscolo, sempre a Boscotrecase.

Dunque, la cartomante potrà finalmente riassaporare la libertà. Tra l'altro, la 45enne era stata arrestata nuovamente soltanto venti giorni fa perché sorpresa dai carabinieri in stato di evasione.
Quel giorno la donna - che sarebbe dovuta trovarsi reclusa in casa perché accusata di minacce, detenzione abusiva di armi, alterazione di armi e detenzione di armi clandestine - era stata sorpresa seduta ai tavolini di un bar di via Settembrini. Per lei scattarono quindi nuovamente le manette. Ora l'ultimo capitolo, con la condanna di fatto sospesa e la speranza che la cartomante non faccia più parlare di sé per le proprie vicissitudini giudiziarie.


mercoledì 9 gennaio 2019 - 20:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca